•Il Forum Ufficiale di Silvia Burgio•

Reply
Brüno!!!
view post Posted on 25/10/2009, 12:20Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:05

image

Brüno č un film di Larry Charles del 2009, con Sacha Baron Cohen, Alice Evans, Trishelle Cannatella, Candice Cunningham, Sandra Seeling, Todd Christian Hunter, Ben Youcef, Emerson Brooks, David Hill, Alexander von Roon. Prodotto in USA. Durata: 81 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 23.10.2009.

la Trama
Bruno - che ha scelto di farsi chiamare solo per nome "come Madonna" - č convinto che tutto ciň che č fashion salva piů vite umane dei medici, e la sua missione č cercare nuove fashion victims con le quali condividere la sua filosofia o chiunque sia d'accordo con lui che "Osama Bin Laden č attualmente l'uomo che veste meglio di tutti".

Trailer

Perché vederlo
Per lasciarsi travolgere dalla nuova creatura di Sacha Baron Cohen che prende di mira stavolta il mondo della moda guardandolo in un'ottica gay esagerata tutta da ridere.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 00:57Quote

rosalia35

Group: Gold Member

Status: Utente anonimo

nn e del mio genere film ma e carino grazie stella di averlo
postato

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:26Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:05

Vorrei vederlo sto film!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:59Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:59

Penso che faccia morire dal ridere! Non credo di andarlo a vedere al cinema ma dev'essere bello.

P_MSG Top
3 replies since 25/10/2009, 12:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Grande Fratello ForumFree;Image and video hosting by TinyPic;;;Image Hosted by ImageShack.us;;Image and video hosting by TinyPic;;;;BANNER;Marco Mazzanti Forum Ufficiale;Image and video hosting by TinyPic; Image and video hosting by TinyPic; Image and video hosting by TinyPic

Join the Rainbow design by I-Uryon-I @ Uryon's Graphix