| |
| Shakira si diverte con gli Amici
Il Sole trionfatore della puntata E' Shakira al centro dell'attenzione nella puntata di Amici. La cantante si è esibita con She wolf spiegando in italiano che in ogni donna c'è una lupa. Questa settimana a vincere la sfida tra le due squadre è il Sole. E non sono mancate le polemiche sui giudizi degli insegnanti. Maria ha criticato il responso della Celentano che si è scontrata anche con Garofalo. In cima alla lista dei preferiti rimane Matteo.
Arianna si è confrontata con Enrico nel canto ed è stato il Sole a trionfare. Qualche critica da parte del maestro Vessicchio che ha espresso un desiderio parlando ad Enrico: "Vorrei vederti esibire senza chitarra" perché questo non rende chiara la sua potenzialità. Piccoli miglioramenti sono stati rilevati nel comportamento del ragazzo durante la settimana: "Soprattutto quando taci".
Altro confronto che ha suscitato commenti pungenti è stato quello tra Borana e Stefano per la danza. La ragazza si è esibita su un pezzo classico, mentre Stefano su un pezzo moderno. Il giudizio di Alessandra Celentano è stato molto positivo suscitanto le critiche di Maria: " Ora il tuo giudizio su questo ragazzo è molto positivo, ma al casting stavi quasi per escluderlo. E' entrato nella scuola per il rotto della cuffia". L'insegnante si difende: "Sono cose che succedono, si può anche cambiare idea, anche se in realtà non è proprio un cambio di idea. Può anche accadere che il ragazzo abbia fatto un buon lavoro qui e abbia acquistato molti punti". Ma Maria non ci sta: "Avreste dovuto accorgervi delle sue potenzialità già al casting, in fondo siete voi gli insegnanti e gli esperti in grado di valutare se una persona merita o meno di entrare in questa scuola".
La Celentano non demorde: "Maria non insistere su questo punto. Ai casting non mi piaceva e l'ho detto. Ora è molto migliorato e lo dico". E la cosa sembra essersi chiusa qui con la vittoria della Luna.
A stemperare gli animi arriva Shakira in un aderente abitino nero sciontillante di paillettes sui fianchi. "In ogni donna c'è una lupa" dice a Maria in italiano e si scatena cantando appunto She wolf.
Dopo Shakira tocca a Davide cantare Solo per te dei Negramaro. Il ragazzo un po' intimidito inizia a cantare e nel bel mezzo dell'esibizione prende una tremenda stecca che però gli viene perdonata dagli insegnanti.
La Celentano e Garofalo si accapigliano anche sull'esibizione di Shakira. "Non ho visto danza - dice la Celentano - solo movimenti a tempo e mossette". E Garofalo ribadisce: "E' una cantante non una ballerina e ha venduto milioni di dischi". Alessandra replica: "Appunto perché è una cantante posso dire tranquillamente che non ho visto danza".
DA FONTE |
| | |